Modello di un Generale ,fantasy realizzato con Sculptris e Lightwave


In questo post realizzo una scena fantasy.
Il personaggio è il generale Bigpig, con i suoi vari addobbi.
Tutto ciò che riguarda il personaggio è stato modellato con Sculptris,
che mi ha permesso utilizzando la primitiva piano di creare una veste
molto verosimile.
Tutto ciò che riguarda materiali , oggetti architettonici scena
 e rendering ho invece utilizzato Lightwave.
Il tutto poi perfezionato con Photoshop.
Diciamo che il tutto è un adattamento...
Diciamo che all’inizio c’ era la solita testa realizzata con Sculptris,ma
mi annoiava e allora ho pensato di arricchirla.
Il personaggio è infatti scomponibile a blocchi.
L’effetto però non mi dispiaceva e spero non dispiaccia neanche voi....


























































Alla prossima il vostro matt!

Commenti